Sandro Santolin

Ricercatore salutariano e inventore di Pane Primus
Web:www.paneprimus.it

Biografia professionale

Ricercatore salutariano e inventore di Pane Primus

Nel 2011 , dopo aver scoperto di soffrire di una gravissima patologia congenita al cuore, viene definito da due importanti cardiochirurghi UN MORTO CHE CAMMINA perché rifiuta un’invasiva operazione a cuore aperto da loro definita “salvavita”; decide così di cercare cure alternative studiando l’alimentazione più corretta e lo stile di vita più adatto a prevenire un ulteriore danno irreparabile al cuore.

Scopre nella fermentazione degli alimenti un ruolo fondamentale per poter migliorare la salute.

Proprio questa filosofia verso una “qualità totale di salute olistica” lo ha portato alla formulazione del Pane Primus, un alimento completo a forma di pane dalle sorprendenti caratteristiche, alcune delle quali innovative a livello mondiale.

Tali caratteristiche così uniche sono state riconosciute da ricercatori e scienziati.Il risultato, per ora, è strabiliante ed esattamente opposto a tutte le statistiche ufficiali. L’exstasia aortica alla radice non solo si è fermata ma addirittura si è RIDOTTA di 2mm ed ora non supera i 50mm di diametro.

Definisce la fermentazione il motore della vita!

Collaboro con Sandro e alle sue ricerche ormai da 3 anni e consiglio Pane Primus a tutte quelle persone che vogliono riprendere in mano la propria vita attraverso una corretta educazione alimentare seguendo ciò che la natura di vitale ci offre.